Sulla scia degli Illumination days 2024, evento organizzato in esclusiva una volta all’anno per gli iscritti al Circolo “Elettricisti illuminati”, il 10 e 11 ottobre scorso si è tenuto a Bologna un convegno al quale ha partecipato come esperto per i cancelli motorizzati il socio e collaboratore Confabit Massimo Zoccatelli, titolare dell’azienda Zoccatelli impianti.
La figura dell’elettricista, nell’ambito delle lavorazioni metallurgiche, può trovarsi spesso ad operare sullo stesso terreno del fabbro nel momento in cui debba realizzare la motorizzazione di un cancello.
Proprio in considerazione di questo legame, da tempo Confabit ha deciso di offrire assistenza tecnica anche agli installatori di motorizzazioni per i cancelli.
In che modo?
Creando una piattaforma totalmente in cloud che permette di creare, emettere ed archiviare i fascicoli tecnici secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Ad oggi la piattaforma, creata ad hoc da Massimo Zoccatelli, è approvata da ente terzo, e il numero dei suoi abbonati continua a crescere in virtù della necessità di velocizzare la parte documentale del lavoro ma anche e soprattutto di poter contare su uno strumento sicuro dal punto di vista tecnico e normativo.
In occasione degli Illumination days di quest’anno, che hanno coinvolto elettricisti da tutta Italia, Confabit ha deciso di riservare uno sconto del 10% per l’utilizzo della piattaforma a tutti coloro che vogliano attivare un abbonamento.
Per approfittarne è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@confabit.it
Sei un elettricista e vuoi abbonarti al SOFTWARE IN CLOUD fascicolo TECNICO?
Vuoi semplicemente saperne di più?
Chiamaci allo 0456750008 o scrivi a info@confabit.it
- Accedi per poter commentare